18 Dic Natale ne Le Terre dei Savoia tra bellezza e magia
E’ tempo di Natale ne Le Terre dei Savoia. Il periodo più magico dell’anno permea l’aria di luci, musiche, profumi e dolcezza nelle Province di Torino, Cuneo e Asti, dove trovano casa i Comuni dell’associazione.
Qui il Natale assume svariate forme, ammanta gli occhi e i cuori dei residenti e stupisce i visitatori.
Dalle bellezze naturali al patrimonio storico-artistico, passando per i numerosi castelli e le leccornie tipiche della cucina locale, il territorio racchiuso nell’Associazione Le Terre dei Savoia si dimostra capace di presentare un’offerta a tutto tondo, dove nessun aspetto del buon vivere viene tralasciato.
Il paesaggio che varia dalle distese della pianura alle colline albesi e astigiane, fino alle cime delle Alpi, l’arte e la cultura che si respirano in ogni borgo, le aree verdi, belle tanto in estate quanto in inverno, quando il trionfo di colori lascia il posto al silenzio del riposo o al candore della neve, trasformano questi luoghi in un imperdibile “paese delle meraviglie”.
Uno scorcio di Piemonte che racchiude come uno scrigno alcuni dei suoi tesori più preziosi, dove il Natale valorizza ulteriormente un quadro già di per sé fortemente suggestivo, nella speranza che la magia di questo periodo non riscaldi solo le nostre città, ma anche i cuori, portando davvero un anelito di gioia e speranza nelle famiglie, nelle comunità e ovunque ve ne sia più bisogno.